Spille Resinate Personalizzate

Le spille stampate sono le spille da bavero più versatili. Le spille stampate a colori consentono di riprodurre perfettamente qualsiasi logo, immagine o persino fotografie, indipendentemente dal colore o dalla complessità, e senza la necessità di sottili linee metalliche attorno ad ogni colore.

Come per tutte le nostre spille, possono essere realizzate in qualsiasi forma e dimensione desiderata. Uno strato protettivo di resina protegge la superficie e aggiunge profondità e lucentezza. Inoltre, i costi di produzione per questo tipo di spille, nel caso di dover produrre grandi quantità (a partire da 1000 spille in resina), questi sono praticamente impossibili da battere. Se vuoi una spilla in resina a colori questa è la scelta più rapida e semplice da realizzare.

Se il tuo logo ha colori sfumati, CMYK o con qualità fotografica, il modo migliore per produrre il tuo logo è stamparlo su metallo. Le spille in resina sono perfette se il tuo logo ha sfumature o gradazioni di tono e colore. Se è così, Spilleeconomiche produce le migliori spille stampate che troverai sul mercato.

Stampiamo direttamente su alluminio, acciaio inox o ottone. Allo stesso modo, se il logo è in tinte piatte, possiamo serigrafare direttamente su ottone, nichel o metallo dorato per un effetto più premium.

Le nostre spille in resina sono complete di una finitura in resina epossidica per una maggiore resistenza ai graffi e una rifinitura di qualità superiore.

Che cos’è la resina con cui vengono coperte le spille?

La maggior parte delle persone non conosce il termine tecnico “spilla in resina” fino a quando non ha bisogno di far produrre delle spille. A quel punto scopre che è una vernice trasparente, chiamata epossidica, e che ha uno scopo preciso.

La resina epossidica viene applicata a una spilla personalizzata per produrre un effetto di profondità, spessore e garantire inoltre una finitura superficiale liscia. Ciascuno di questi attributi migliora la qualità percepita della spilla. Tuttavia, lo scopo più importante della resina è proteggere la zona stampata.

 

Le spille stampate vengono sempre resinate

Oggi la resina viene utilizzata per le spille personalizzate, ma solo in determinate circostanze.

Esistono due tipi di spille, quelle smaltate e quelle stampate. La resina viene utilizzata quasi sempre sulle spille stampate. Il motivo è che questo genere di spille sono più suscettibili ai graffi e quindi hanno bisogno di una certa protezione. Inoltre, le spille stampate non hanno profondità, quindi le cupole epossidiche migliorano la qualità della spilla conferendo profondità e spessore al logo stampato.