Spille massoniche

Le spille di riconoscimento sono indossate non solo dai membri delle logge massoniche, ma dalla maggior parte degli altri corpi appendenti massonici come Rito Scozzese, Rito York, Stella Orientale, Santuario, Ragazze Arcobaleno, DeMolay e altri. Produciamo spille massoniche con attacchi personalizzati, contattaci se hai bisogno di produrre spille personalizzate. Possiamo produrre il tuo logo massonico con qualsiasi forma, colore e metallo. Inoltre, lavoriamo con oro e argento.

Obiettivo: sono indossati per simboleggiare un risultato specifico, come essere stati elevati al grado sublime di maestro massone.

Dopo essere stati nominati massoni, gli altri membri della fraternità si rivolgono ai compagni come “Fratello”, seguito dal loro nome.

Riconoscimento Spille da bavero: La ragione principale per cui i massoni indossano gioielli massonici è che aiuta a riconoscere un altro membro in merito al posto o al grado che quella persona ha raggiunto.

Questo aiuta gli altri nella fraternità ad affrontarli correttamente. Ad esempio, in Eastern Star, una Past Worthy Matron non sarebbe stata chiamata con il suo nome. Sarebbe stata chiamata “Past Worthy Matron”.

Spille Massoniche

Spille di riconoscimento massonico

Come puoi vedere dalle vecchie foto massoniche, qui sotto, le spille da risvolto massoniche sono state indossate dai membri della confraternita per molti anni e sono ancora molto popolari, oggi.

Ognuno dei signori sottostanti indossa spille di riconoscimento diverse sul bavero sinistro, tuttavia il fratello nella prima foto indossa le sue spille massoniche su entrambi i risvolti.

A giudicare dalle loro acconciature e abbigliamento, nonché dagli sfondi color seppia e grigio, queste foto prodotte professionalmente hanno probabilmente più di 100 anni.

Ci sono molte spille di riconoscimento fraterno così come spille da pompiere massoniche, spille da polizia massonica e spille militari massoniche disponibili sul mercato.

Il prezzo varia a seconda della qualità della costruzione e del materiale utilizzato.

Quelli placcati in oro poco costosi, a volte dotati di strass, possono essere trovati per un minimo di 0.55 euros.

Quelli realizzati con oro vermeil hanno un prezzo medio. L’oro a 18 carati rappresenta il top di gamma in termini di qualità e prezzo.