Consigli Importanti

Consigli Importanti

Abbiamo preparato le seguenti domande e risposte per semplificare il processo ed effettuare l’ordine senza problemi.

 

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

In 12 – 20 giorni dopo la conferma dell’ordine pagato tramite bonifico. Potrebbero essere necessari anche meno giorni.

 

Che succede se decido di modificare il disegno?

Assolutamente nulla. Modificheremo il disegno tutte le volte che lo desideri. Tuttavia, ogni operazione extra allungherà il processo di realizzazione. Se hai fretta ti consigliamo di confermarci il tuo disegno il prima possibile.

 

Perché vi inviamo i disegni?

I disegni, le foto e i bozzetti che inviano i nostri clienti vengono modificati per essere plasmati sul metallo.

Inviamo i disegni in modo che i nostri clienti li vedano e li controllino. Modificheremo il disegno tutte le volte che ci sarà richiesto; tuttavia se un disegno viene confermato ma contiene un errore di dettaglio o é sbagliato (Esempio: errori di disegno, ortografici, ecc.) non ce ne assumeremo la responsabilità.

 

È più rapida la comunicazione tramite email o tramite telefono?

La comunicazione per email è più rapida. Inoltre, ogni comunicazione resta salvata facilitando l’intero processo.

Inoltre, per email possiamo comunicare in Italiano. Telefonicamente possiamo solo parlare in Inglese o in Spagnolo. Parlare Italiano al telefono ci risulta difficoltoso.

 

C’è un modo per ricevere prima i miei prodotti?

Sí, una conferma rapida del disegno, una volta che lo avremo inviato, garantirà una consegna in 12 – 20 giorni.

 

Potrebbero volerci più di 20 giorni?

Sì, qualsiasi modifica sul disegno o un ritardo nella conferma allungherà il processo.

 

Riceverò un avviso quando il prodotto sarà terminato?

Sí, vi contatteremo per confermare l’indirizzo di spedizione, i dati fiscali e il numero di telefono. Con questi dati emetteremo una fattura e spediremo il pacco con servizio 24-72 ore.

 

Quando devo effettuare il secondo pagamento?

Il giorno prima della spedizione del prodotto.

 

Che succede se non ricevo il pacco in 24-72 ore?

I pacchi vengono consegnati sempre in meno di 24-72 ore. Noi paghiamo per questo servizio e lo offriamo gratuitamente a tutti i nostri clienti, per evitare qualsiasi problema durante la consegna.

In caso di ritardo nella consegna non esiti a contattarci tramite email. Provvederemo a inviarle informazioni di spedizione, contattare la compagnia di spedizione, ecc.
Non ci facciamo carico di eventuali ritardi nella consegna dovuti a problemi occasionali causati dal vettore. (Non ci assumiamo la responsabilità in caso di incidenti, errori di distribuzione, ecc)

 

Come posso ottenere un prezzo più economico?

  • Lasciaci un commento su Facebook e racconta la tua esperienza. Lo terremo in conto e ti invieremo le migliori offerte.
  • I tuoi commenti servono a darci forza e ci aiutano a continuare in questi tempi così difficili. Inoltre, la tua esperienza aiuterà i nostri possibili futuri clienti.

    Inoltre, effettuiamo sempre sconti man mano che ogni cliente realizza più ordini. Premiamo la fedeltà.

     

    Voglio pubblicizzare la mia pagina. Posso?

    Se possiedi una pagina Facebook, di raccolta fondi, ONG, non a scopo di lucro, ecc. non esitare a comunicarcelo e la condivideremo.